Chi siamo

Storia

La INDUSTRIALE MONTE ROSE’ S.r.l. ubicata nel comune di Porto Torres, Str. Prov. N° 34 reg. Monte Rosè, costituita il 15/12/1990, nasce con l'intento di riattivare la vecchia cava di inerti calcarei posta a pochi chilometri dal centro abitato di Porto Torres.

Si pone quindi come oggetto sociale lo sfruttamento di cave per la produzione  di granulati ed inerti in genere ma non limita la propria attività al solo settore estrattivo prevedendo anche tutte le attività connesse con l'edilizia nel senso più ampio sia pubblica che privata ed estendo il proprio interesse anche all'attività di smaltimento di ogni genere di rifiuti.

Dopo aver rinnovato gli impianti, adottando soluzioni tecnologicamente all'avanguardia , l'attività della I.M.R. ha inizio nel 1993 con la produzione di granulati calcarei per l'edilizia, riuscendo a ritagliarsi un proprio spazio nel mercato di settore tanto da riportare nel breve tempo degli ottimi risultati sia sotto il profilo finanziario che  tecnico - organizzativo.

Nel 1996 la società decide di  intraprendere la produzione e la stesa di Conglomerati Bituminosi ottenendo buoni risultati economici.

Dal 1999  fino al 2006 realizza e gestisce nel proprio sito una discarica per R.S.U e A regolarmente autorizzata dalla R.A.S. nel quale conferiscono  il comune di Porto Torres oltre ad una serie di clienti privati.

Dal 2010 a tutt’oggi realizza e gestisce nel proprio sito una discarica per inerti regolarmente autorizzata dall’Amministrazione Provinciale di Sassari.

Dal 2017 decide di rinnovare il proprio settore per la produzione di conglomerati bituminosi e da vita con la partezipazione di un importante partner alla newco ICOS srl, società dedicata alla produzione di c.b. secondo le più innovative tecniche richieste dal mercato. 

 La società e provvista delle qualificazioni di prodotto secondo le normative comunitarie CE e ha il controllo dei suoi cicli produttivi secondo le norme volontarie ISO 90001 e ISO 14001.

Riferimenti Societari

  Industriale Monte Rosè Srl

p.iva 01491880900 -

cap. soc € 1.820.000 i.v.

CCIAA SS 98385 

 

Sede e stabilimento

S.P. n 34 Porto Torres Stintino

Phone  +39079516323

Fax +39079516262

mail - direzione@imrspa.com

pec. - imr.spa@pecimprese.it

mail - microtecno@tiscali.it

pec - microtec.srl@pecimprese.it 

  

Organi Societari

Soci

- Delmar Holding Srl

 - Elite Real Company Srl

 - Immobiliare Libissonis

 - Paglietti Pierluigi

 

   

Consiglio di Amministrazione

Presidente      - Dott. Vito Marrosu

V. Presidente  - Rag. Pierluigi Paglietti

Consigliere     - Rag. Umberto Casarin

Consigliere   - Geom. Francesco Merella

  

  

Collegio Sindacale

Sindaco Unico   - Dott. Giorgio Cherchi

 

Organizzazione Aziendale

Direttore                   - Geom Michele Piras               - mail. direzione@imrspa.com

Resp. ufficio tecnico   - Geom. Vito Maninchedda       - mail. ufficiotecnico@imrspa.com

Resp. ufficio amm.     - Rag. Luigi Cau                        - mail. amministrazione@imrspa.com

Resp. Uff. Vendite      - Geom. Mario Pazzona            - mail. commerciale@imrspa.com

RSPP                         - P.N. Marco Sannino 

Partecipazioni

La Industriale Monte Rosè Srl detiene il 50% del capitale della I.Co.S. srl, azienda dedita alla produzione di Conglmerati Bituminosi-


 La Industriale Monte Rosè Srl detiene il 100% del capitale della Microtec Srl, azienda leader nella produzione di prodotti micronizzati.